sabato 14 settembre 2019

Bergamo, 12 ottobre 2019 - Incontro su "La verità sul sinodo Panamazzonico: come la sinistra vuole reinventare la Chiesa"


Sabato 12 ottobre 2019, ore 16:00

Bergamo (BG), Auditorium San Sisto (via della Vittoria, 1)

conferenza "LA VERITÀ SUL SINODO PANAMAZZONICO. COME LA SINISTRA VUOLE REINVENTARE LA CHIESA". 

Relatori: 
- Julio Augusto Loredo de Izcue, giornalista e presidente dell'associazione  Tradizione, Famiglia, Proprietà: DALLA TEOLOGIA DELLA LIBERAZIONE ALLA TEOLOGIA
TRIBALISTA;
- José Antonio Ureta, ricercatore e membro della Société française pour la défense de la Tradition, Famille, Propriété: IL «VOLTO AMAZZONICO»: MASCHERA CHE NASCONDE L'APOSTASIA.

4 commenti:

  1. Non partecipa nessun cardinale, vescovo o sacerdote?

    RispondiElimina
  2. Capisco la prudenza e anche un po' di politicamente corretto nel volantino, ma il titolo più appropriato è: COME BERGOGLIO VUOLE REINVENTARE LA CHIESA. Speriamo che nella conferenza lo si dica apertamente e chiaramente, altrimenti è inutile parteciparvi.

    RispondiElimina
  3. La confusione è grande sotto il cielo e nelle cervici durissime. Per reinventare ci vuole metodo ,tempo e tanta intelligenza. Dove le vede nel caso presente tutte queste cose?

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.