Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 31 luglio 2019

"Madre 1" e "Madre 2" sul certificato di battesimo in una chiesa cattolica di Medellín (Colombia)



Il disastroso effetto bergoglio: l’Arcidiocesi cattolica di Medellín, Colombia, guidata dall’Arcivescovo Ricardo Antonio Tobón Restrepo, ha permesso a una coppia di lesbiche “sposate” di essere indicata sul certificato di battesimo di un bambino come “Madre 1” e “Madre 2”.

Qui il testo dell'articolo, dal blog sabinopaciolla

7 commenti:

  1. Medellìn = cattocomunismo = progressismo = sodomia.

    RispondiElimina
  2. Lesbicheria in libertà.

    RispondiElimina
  3. Bergoglio a Medellin: “La Chiesa non è una dogana, vuole le porte aperte, perché il cuore del suo Dio non solo è aperto, ma è trafitto dall’amore che si è fatto dolore”. Certamente! "Porte aperte" ... avanti tutta! A quando una bella coppia di lesbiche o di invertiti sposati in chiesa anche in Italia? Un pochino di pazienza ...

    RispondiElimina
  4. La gerarchia sedicente 'cattolica', al seguito di Bergoglio, ormai sembra far parte di una casistica clinica neuropsichiatrica e recita testi come nel teatro dell'assurdo e del demenziale,ma molto più grave perché lo scardinamento della dottrina e della morale è programmato e imposto, freddamente, con intenti sovversivi, a tavolino a partire dal CVII nutrito sottobanco da conciliaboli e colpi di mano, passati alla luce del sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo 09:35, la sua osservazione è troppo "misericordiosa". La situazione che sta precipitando non è dovuta a cause psichiatriche ma ad un ben preciso programma diabolico di distruzione della Chiesa.

      Elimina
    2. Vero. Tutto secondo programma: ""Dobbiamo adattare la Chiesa, la sua costituzione, la sua dottrina, i suoi riti allo spirito moderno, alla scienza moderna, alla società moderna. Tutta la teologia cattolica, persino nei suoi principi fondamentali, dovrà comparire davanti al Tribunale della Modernità. Il vecchio edificio ecclesiastico dovrà crollare" (Alfred Loisy 1857-1940) Cit. in «La massoneria cattolica», www.atfp.it/…/487-la-qmassone…

      Elimina
  5. Tra poco sui nostri schermi....basta aspettare

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione