Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 19 luglio 2019

In Chiesa a Verona: chiamare a fare formazione l'attivista gay? Perchè no?

Mons.  Martino Signoretto (VICARIO EPISCOPALE PER LA CULTURA L’UNIVERSITÀ E IL SOCIALE di Verona), il prete che celebrò  Messa a Verona con la bottiglia da cucina (VEDERE MIL QUI), ne ha fatta un'altra: ha chiamato a far formazione al suo progetto Verona Minor Hierusalem l'attivista gay Sebastiano Ridolfi l'organizzatore del Gay Pride di Verona 2015, di Vicenza e di Venezia tramite la Radio Universitaria. 
Non ne avevano altri? 
Poi nella chiesa di San Pietro Martire di Verona. Potevano invitare altri che  non un omosessualista  militante (QUI, QUI, QUI).
VEDERE QUI la pagina FB.
Il vescovo non ha nulla da dire?
Luigi

PS. Dopo le grottesche vicende, anche recenti,  a Torino con il ritiro gay  fatto e non comunicato (QUI MiL e sotto il vecchio, vergognoso,  filmato del 2018 di don Carrega pro gay),

l'onda d'urto della lobby omosessualista si spande dappertutto (QUI un commento di Costanza Miriano).
Qualche esempio:
  1. Gesuita spagnolo star del Gay Pride in Giappone (Nuova Bussola Quotidiana).
  2. Veglia di preghiera pro gay in chiesa a Vicenza lo scorso 15 maggio. Vescovo sparito dai radar?
  3. Presentazione altre veglie di preghiera pro gay (da vedere l'indegno filmato che mischia gay e Nostro Signore Gesù Cristo) lo scorso  17 maggio. QUI le chiese, cattoliche e non, dove si sono tenute le veglie. Anche qui vescovi spariti dai radar.
  4. Outing pro Gay Pride del noto sociologo don Luigi Berzano QUI.

5 commenti:

  1. Cosa vuoi commentare? Lo scisma è compiuto ma i Dissidenti, a cominciare dai Cardinali, criticano e ... finisce lì.
    I sovversivi cattocomunisti sodomiti e filo sodomiti agiscono, e i Dissidenti ... criticano.

    RispondiElimina
  2. Concilio Vaticano II e messa di Paolo VI: tutto lo squallore parte da lì.

    RispondiElimina
  3. Ma allora la lobby frociona non è solo a Roma

    RispondiElimina
  4. Ma allora la lobby frociona non è solo a Roma

    RispondiElimina
  5. I teologi ben pensanti sulla Parola di Dio che la spiegano scientificamente (profilo letterario) bene, spiritualmente male (vedas M.Valtorta). Sembra la controfigura di Ravasi. Guardare le sue impeccabili catechesi sul web.
    Dio nella loro sapienza li ha resi stolti pur ritenendosi loro sapienti. Perché la sapienza di questo mondo é stoltezza davanti a Dio e la stoltezza di questo mondo è sapienza davanti a Dio. Gesù soleva dire: "Ti rendo grazie Padre perché agli umili hai svelato le cose di Dio e le hai tenute nascoste agli intelligenti". Così il Santo Curato d'Ars era un gigante nella spiritualità, il suo cuore incorrotto e' una prova del suo grande amore e della fedeltà verso Dio, così il carisma di predicazione di S.Antonio da Padova e la sua lingua incorrotta.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione