giovedì 6 giugno 2019

Sentivamo la mancanza dell'appoggio di Soros al S. Padre....

Ne sentivamo la mancanza dell' appoggio di Soros.
Il S. Padre si faccia qualche domanda perchè, da Soros allla Bonino, i peggiori avversari di Gesù e della Chiesa si sperticano in  elogi nei suoi confronti.

Un amico scherzando mi ha detto, "Due cuori e una roulotte".
Preghiamo per il S. Padre Francesco.
Luigi

9 commenti:

  1. Dove sono quelli che negavano i collegamenti tra Bergoglio e i poteri forti? Quanta distanza con il messaggio evangelico...

    RispondiElimina
  2. ce lo spieghi lei, signor Luigi: perché?

    RispondiElimina
  3. Come no! Aspettavamo tutti il beneplacito di Soros & C.

    RispondiElimina
  4. Primula rossa6 giugno 2019 16:55

    Bergoglio: lo tsunami dello scisma che si è abbattuto sulla Chiesa cattolica.

    RispondiElimina
  5. Similes cum similibus congregantur.

    RispondiElimina
  6. Bergoglio:"L'ira di Dio si scatenerà contro coloro che parlano di pace e vendono le armi per fare queste guerre." Per caso, si scatenerà anche contro quelli che hanno una banca in Vaticano che ricicla i soldi di chi vende le armi? (La fabbrica di armi Pietro Beretta SpA, tra le più grandi industrie di armi al mondo, è controllata dal gruppo Beretta Holding SpA e il maggior azionista del gruppo Beretta Holding SpA, dopo Ugo Gussalli Beretta, è lo IOR, l'Istituto per le Opere di Religione, comunemente conosciuto come Banca Vaticana). E chissà come mai il terrorismo islamico non ha mai colpito l'Italia e il Vaticano... forse perché quest'ultimo, appoggiato da Soros, vende tonnellate di armi ai suddetti terroristi? Se Dio dovesse scendere 5 minuti in terra i primi a prendere a calci sarebbero quelli che risiedono in Vaticano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! Gli "altarini" vaticani vanno scoperti in piazza.Vaticano: covo di ipocriti!!!

      Elimina
  7. Articolo sterile utile solo a provocare polemiche. Propongo al blog la regola di pubblicare solo articoli di almeno trenta righe

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.