Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 27 maggio 2019

Salvini: "Ho affidato al Cuore Immacolato di Maria non un partito ma l'Italia". FdI raddoppia i voti. Fuori dal quorum la Bonino. Il tweet di Spadaro


Matteo Salvini: "ho affidato al Cuore Immacolato di Maria non un partito ma l'Italia": questo è un inciso della conferenza stampa di stanotte. 
QUI il filmato del Corriere della Sera: da vedere veramente.
Fratelli d'Italia altro partito che difende i valori cristiani che raddoppia i voti.



La Bonino, pare, fuori.
QUI l'ignobile tweet di Padre Spadaro (vedere foto sotto): "Ecco che fine ha fatto l’immagine di #Gesù: tra un #tapiro e un cappello #maga “Make America Great Again”. Nel deposito dei simboli utili selezionati a festeggiare il proprio successo. #ElezioniEuropee2019" (per il ritratto di Gesù dietro la scrivania di Salvini).
Sul ruolo del S. Padre vedere QUI Nicola Porro.
Anche in Europa molti partiti difensori dei valori non negoziabili (così fuori moda in Cei e S. Marta) sono in buona posizione (Ungheria per prima)
Ci svegliamo abbastanza soddisfatti... ma vedremo i fatti.
Cor Jesu adveniat regnum tuum, adveniat per Mariam.
Luigi

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione