Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 8 maggio 2019

Due Papi? Ecco il perchè

facezie (ma mia poi tanto), trovate in rete. 
Roberto


- " Babbo, perchè abbiamo due Papi?"
-  "Figliuolo, uno per i cristiani ed uno per i musulmani". 

8 commenti:

  1. «Oggi le città si imprigionano non tanto a punta di lancia, ma con i mezzi più sottili di colonizzazione ideologica. Solo l’unzione della nostra cultura propria, forgiata dal lavoro e dall’arte dei nostri antenati, può liberare le nostre città da queste nuove schiavitù».
    Queste parole di netto stampo reazionario, sovranista, se non addirittura fascista, sono di … papa Bergoglio (omelia della Messa del Crisma a san Pietro). Sono parole di colui che è un campione del Pensiero Unico o «colonizzazione ideologica» come lui la chiama; di colui che inneggia alla ormai famigerata “accoglienza” di intere etnie mussulmane dall’Africa; di colui che riceve in Vaticano le rappresentanze Lgpt; di colui che non si inginocchia davanti al Santissimo Sacramento ma si prostra a baciare le scarpe degli uomini politici.
    Delle due, o Bergoglio ha una grossa confusione nella testa, o quelle parole sono dovute ad una momentanea ed incosciente ispirazione.
    Che ne dite, cari Lettori?

    RispondiElimina
  2. Figuriamoci se i musulmani accettano come Papa uno di sinistra come Bergoglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bergoglio è un campione del Pensiero Unico che riesce a conciliare l'inconciliabile.

      Elimina
    2. No, i musulmani non si "conciliano". Frustate ben assestate a omosessuali e adultere, per non parlare di cosa farebbero a quelli come Bergoglio, che legittimano il degrado. Bisogna riconoscere che i musulmani non si sono piegati alla modernità.

      Elimina
  3. Questa faccenda dei due papi non mi ha mai convinto. Fin dall'inizio ho sentito puzza di bruciato.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione