mercoledì 8 maggio 2019

Due Papi? Ecco il perchè

facezie (ma mia poi tanto), trovate in rete. 
Roberto


- " Babbo, perchè abbiamo due Papi?"
-  "Figliuolo, uno per i cristiani ed uno per i musulmani". 

8 commenti:

  1. «Oggi le città si imprigionano non tanto a punta di lancia, ma con i mezzi più sottili di colonizzazione ideologica. Solo l’unzione della nostra cultura propria, forgiata dal lavoro e dall’arte dei nostri antenati, può liberare le nostre città da queste nuove schiavitù».
    Queste parole di netto stampo reazionario, sovranista, se non addirittura fascista, sono di … papa Bergoglio (omelia della Messa del Crisma a san Pietro). Sono parole di colui che è un campione del Pensiero Unico o «colonizzazione ideologica» come lui la chiama; di colui che inneggia alla ormai famigerata “accoglienza” di intere etnie mussulmane dall’Africa; di colui che riceve in Vaticano le rappresentanze Lgpt; di colui che non si inginocchia davanti al Santissimo Sacramento ma si prostra a baciare le scarpe degli uomini politici.
    Delle due, o Bergoglio ha una grossa confusione nella testa, o quelle parole sono dovute ad una momentanea ed incosciente ispirazione.
    Che ne dite, cari Lettori?

    RispondiElimina
  2. Figuriamoci se i musulmani accettano come Papa uno di sinistra come Bergoglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bergoglio è un campione del Pensiero Unico che riesce a conciliare l'inconciliabile.

      Elimina
    2. No, i musulmani non si "conciliano". Frustate ben assestate a omosessuali e adultere, per non parlare di cosa farebbero a quelli come Bergoglio, che legittimano il degrado. Bisogna riconoscere che i musulmani non si sono piegati alla modernità.

      Elimina
  3. Questa faccenda dei due papi non mi ha mai convinto. Fin dall'inizio ho sentito puzza di bruciato.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.