Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 30 maggio 2019

Don Camillo e le pazzie pro Islam di oggi


Ci tolgono Maria Santissima per festeggiare il Ramadan.
Ci penserà la nostra Madre a punirli.
Luigi

6 commenti:

  1. "A punirli": che linguaggio retrivo, preconciliare, medievale, razzista e anche un po' fascista! Ma ti pare? In questo clima di "primaverile" conciliarità bergogliana e di perbenismo catto-comunista spadarolo, melloniano e mancusesco, c'è ancora chi parla di punizione dall'alto! Rispettare il Ramadan e fregarsene di Cristo: questo sì che è un segno di "misericordia"!

    RispondiElimina
  2. Si sta svelando il mistero dell'iniquita e presto saremo all'atto finale del terzo segreto di Fatima; stringetevi al cuore immacolato di Maria SS.

    RispondiElimina
  3. Prima di pensare che la Madre di noi tutti (non solamente di "noi pochi") LI punirà ("loro" cattivi, mica "noi" buoni), pensiamo che la Madre di noi tutti piange e prega per tutti noi peccatori. Fermo restando che alzarsi in piedi e rivendicare il Suo onore contro chi lo bestemmia, è sacrosanto.

    RispondiElimina
  4. Francisco Summo Pontifici et Universali Patri, Pax, Vita, et Salus Perpetua!
    Et Vobis Maalox ad abundantiam!!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione