giovedì 30 maggio 2019

Don Camillo e le pazzie pro Islam di oggi


Ci tolgono Maria Santissima per festeggiare il Ramadan.
Ci penserà la nostra Madre a punirli.
Luigi

6 commenti:

  1. "A punirli": che linguaggio retrivo, preconciliare, medievale, razzista e anche un po' fascista! Ma ti pare? In questo clima di "primaverile" conciliarità bergogliana e di perbenismo catto-comunista spadarolo, melloniano e mancusesco, c'è ancora chi parla di punizione dall'alto! Rispettare il Ramadan e fregarsene di Cristo: questo sì che è un segno di "misericordia"!

    RispondiElimina
  2. Si sta svelando il mistero dell'iniquita e presto saremo all'atto finale del terzo segreto di Fatima; stringetevi al cuore immacolato di Maria SS.

    RispondiElimina
  3. non metuens verbum30 maggio 2019 18:10

    Prima di pensare che la Madre di noi tutti (non solamente di "noi pochi") LI punirà ("loro" cattivi, mica "noi" buoni), pensiamo che la Madre di noi tutti piange e prega per tutti noi peccatori. Fermo restando che alzarsi in piedi e rivendicare il Suo onore contro chi lo bestemmia, è sacrosanto.

    RispondiElimina
  4. Francisco Summo Pontifici et Universali Patri, Pax, Vita, et Salus Perpetua!
    Et Vobis Maalox ad abundantiam!!

    RispondiElimina
  5. Quanto mi mancano i Don Camillo....

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.