Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 31 marzo 2019

Verona: la S. Messa di Mons. Agostini

Anche noi di MiL eravamo presenti questa mattina alla Santa Messa in rito antico, celebrata da Mons.  Marco Agostini, cerimoniere del Papa, in occasione della Marcia per la famiglia!

La chiesa era davvero gremitissima!
Certo, non era particolarmente grande e molti hanno dovuto assistere da fuori...
Ed è stato proprio bello constatare che i fedeli erano soprattutto famiglie con bambini, giovani e ragazzi.
Si è potuto capire, inoltre, che i più erano nuovi a questo rito; in definitiva un'ottima pubblicità per far conoscere la Messa di sempre a tanta gente nuova.

Si è trattata di una Messa cantata, presso la chiesa di Santa Maria Vecchia; il servizio liturgico è stato prestato dai ragazzi del Coetus Fidelium San Remigio Vescovo di Verona.
Erano presenti diversi sacerdoti tra cui il Card. Walter Brandmüller, una rappresentanza dell'ICRSS e altri sacerdoti diocesani e religiosi.Un sentito grazie al rettore per l'ospitalità ricevuta.

La celebrazione è stata organizzata dal CNSP (Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum) e dal Coetus Fidelium San Remigio Vescovo di Verona.

Qui di seguito proponiamo alcune foto.


























2 commenti:

  1. Bellissime immagini della celebrazione del Santo Sacrifico di Cristo, nel rito cattolico romano di sempre

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione