Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 18 gennaio 2019

Altari e proiettili dei musulmani


In Iraq, per ora non sostituiscono gli altari coram Deo con dei tavolini (come fanno i modernisti in Occidente), sono già occupati a difendere gli altari dalle pallottole dei musulmani: marzo 2017-Karamles, Piana di Ninive -notare i fori di proiettile (QUI il tweet del sacerdote Benedict Kiely).
Proiettili della solita religione di pace....
Luigi

1 commento:

  1. Attenti allegri e illusi prelati e laici del dialogo interreligioso, che state in poltrona abbandonando i fedeli cristiani alle violenze dei nemici di Cristo, che le 'dialoganti' pallottole mussulmane potrebbero un giorno cadere su di voi. Guardatesi allo specchio e riconoscete che dopo oltre mezzo secolo il ludico pappa e ciccia con le altre religioni e con le altre confessioni cristiane, inventato dal CVII auspice Roncalli, è miseramente fallito danneggiando la Chiesa che ormai sembra camminare al buio.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione