venerdì 18 gennaio 2019

Altari e proiettili dei musulmani


In Iraq, per ora non sostituiscono gli altari coram Deo con dei tavolini (come fanno i modernisti in Occidente), sono già occupati a difendere gli altari dalle pallottole dei musulmani: marzo 2017-Karamles, Piana di Ninive -notare i fori di proiettile (QUI il tweet del sacerdote Benedict Kiely).
Proiettili della solita religione di pace....
Luigi

1 commento:

  1. Attenti allegri e illusi prelati e laici del dialogo interreligioso, che state in poltrona abbandonando i fedeli cristiani alle violenze dei nemici di Cristo, che le 'dialoganti' pallottole mussulmane potrebbero un giorno cadere su di voi. Guardatesi allo specchio e riconoscete che dopo oltre mezzo secolo il ludico pappa e ciccia con le altre religioni e con le altre confessioni cristiane, inventato dal CVII auspice Roncalli, è miseramente fallito danneggiando la Chiesa che ormai sembra camminare al buio.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.