Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 5 dicembre 2018

MiL COMPIRA' DIECI ANNI la prossima domenica Gaudete, il 16 dicembre 2018

tra qualche giorno festeggeremo il 

X  ANNIVERSARIO DI MiL! 

10 anni di MiL:
10 anni di informazione. 
10 anni di buone battaglie.
10 anni di piccole vittorie ad maiorem Dei gloriam.
10 anni di tentativi curiali di farci chiudere.
10 anni a servizio della Chiesa
 cum Petro e della Tradizione.
Laus Deo
!
Cari Lettori, 


sappiamo bene che non elegante essere autoreferenziali, ma l'evento ci inorgoglisce e ci emoziona a tal punto che abbiamo ceduto alla tentazione...

Il prossimo 16 dicembre, domenica in Gaudete, ricorre il decimo anno in cui nacque MiL. 

Con una certa emozione Enrico ricorda ancora il momento in cui pubblicò il suo primo post (qui) che diede vita a MiL - Messainlatino.it: correva l'anno 2008 e quel 14 dicembre alle ore 09.20 nacque il blog, posto sotto il celeste patronato del Ss.mo nome di Maria. 

Dopo un anno ("MiL - un anno di vita") altri sono venuti e il blog è cresciuto: molti amici si sono uniti alla Redazione. Molti sacerdoti ci hanno scritto, abbiamo aiutato molti gruppi stabili a nascere e a resistere alle avversioni dei Vescovi. Molti articoli di dottrina sono stati pubblicati per difendere la retta dottrina Cattolica. Molte battaglie sono state fatte. E molte di queste le abbiamo vinte. 

Insomma, ci prepariamo a festeggiare il nostro 10° compleanno. 

La Redazione





2 commenti:

  1. Ottimissimo e ottimassimo.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a chi ci ha accompagnato in questi lunghi e duri 10 anni contando solamente sul Faro della Tradizione. Continuate così!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione