Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 16 dicembre 2018

Capodanno con la TFP e ricordando Plinio Corrêa de Oliveira a 110 anni dalla nascita


.
Dagli amici della TFP, ricordando anche che il 13 dicembre di 110 anni fa nasceva Plinio Corrêa de Oliveira.
L


Anche quest’anno si realizzerà il tradizionale programma di apostolato giovanile “Capodanno con la TFP”, dal 28 dicembre al 2 gennaio. L’incontro si terrà nella Villa Notre Dame de la Clairère, a Creutzwald, Francia (foto a sinistra), e conterà sulla partecipazione di una trentina di ragazzi provenienti da tutta l’Europa.

Due i temi delle riunioni: il «Trattato della vera devozione a Maria», di S. Luigi da Montfort; e una meditazione sul «Regno sociale di Cristo». Oltre alla Santa Messa quotidiana, celebrata in rito romano antico, il programma comprende la partecipazione alle cerimonie religiose del tempo e due visite culturali nei dintorni, oltre ovviamente alla cena e pranzo  Capodanno.

Per informazioni, inviate una mail a info@atfp.it, oppure chiamate il 348-3812471.

Il programma ci impegna a fondo anche dal punto di vista economico. Per eventuali offerte, che aiuteranno a coprire i costi dell’incontro, cliccate https://www.atfp.it/donazioni

2 commenti:

  1. Perché non ci avete consentito di commentare il post degli auguri al Santo Padre ?. Fifa ?. Ci sarebbe stata una valanga di commenti. Garantito.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione