domenica 16 dicembre 2018

Capodanno con la TFP e ricordando Plinio Corrêa de Oliveira a 110 anni dalla nascita


.
Dagli amici della TFP, ricordando anche che il 13 dicembre di 110 anni fa nasceva Plinio Corrêa de Oliveira.
L


Anche quest’anno si realizzerà il tradizionale programma di apostolato giovanile “Capodanno con la TFP”, dal 28 dicembre al 2 gennaio. L’incontro si terrà nella Villa Notre Dame de la Clairère, a Creutzwald, Francia (foto a sinistra), e conterà sulla partecipazione di una trentina di ragazzi provenienti da tutta l’Europa.

Due i temi delle riunioni: il «Trattato della vera devozione a Maria», di S. Luigi da Montfort; e una meditazione sul «Regno sociale di Cristo». Oltre alla Santa Messa quotidiana, celebrata in rito romano antico, il programma comprende la partecipazione alle cerimonie religiose del tempo e due visite culturali nei dintorni, oltre ovviamente alla cena e pranzo  Capodanno.

Per informazioni, inviate una mail a info@atfp.it, oppure chiamate il 348-3812471.

Il programma ci impegna a fondo anche dal punto di vista economico. Per eventuali offerte, che aiuteranno a coprire i costi dell’incontro, cliccate https://www.atfp.it/donazioni

2 commenti:

  1. Perché non ci avete consentito di commentare il post degli auguri al Santo Padre ?. Fifa ?. Ci sarebbe stata una valanga di commenti. Garantito.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.