Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 17 dicembre 2018

Cambio di paradigma e rottura del papato? Video integrale dell'incontro di Salerno



Continuità o rottura nella missione della Chiesa? Mil ne ha parlato QUI e QUI.
Un bilancio quinquennale del pontificato di Papa Francesco.


Interventi: Giovanni Formicola, José Antonio Ureta [57:12
Durante l'incontro è stato presentato il libro di Ureta "Cambio di paradigma durante il pontificato di Papa Francesco. Continuità o rottura con la missione della Chiesa?", Istituto Plinio Corrêa de Oliveira, Roma 2018.
L

2 commenti:

  1. Togliete quel punto interrogativo sebbene possa avere un senso retorico di amara ironia, visto che è in atto una dichiarata e trionfalistica rottura con quanto ha predicato nei secoli la Chiesa cattolica, evangelizzando il mondo, che si vuole rinneghi se stessa. Un tradimento del mandato di Cristo di portare al mondo il Suo messaggio.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione