Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 6 novembre 2018

Pellegrinaggio alla Santa Casa di Loreto della Fondazione Lepanto il 30 novembre\1° dicembre

Dagli amici della Fondazione Lepanto.
L

30 novembre – 1 dicembre 2018 
l’Italia ha lo straordinario privilegio di ospitare una delle più aimportanti reliquie della cristianità, trasportata miracolosamente dagli Angeli da Nazareth a Loreto: la Santa Casa in cui la Vergine Maria è stata concepita, è nata ed ha ricevuto l’annuncio dell’arcangelo Gabriele, con l’Incarnazione del Figlio di Dio. 
La Fondazione Lepanto ha in programma un pellegrinaggio a Loreto con partenza da Roma in pullman alle ore 9 di venerdì 30 novembre e il ritorno per le ore 19 del sabato 1 dicembre 2018. 
L’appuntamento per la partenza e l’arrivo sarà alle Terme di Caracalla.

Il costo a persona è di 130 euro (con un supplemento di 20 euro per la camera singola). Il programma delle due giornate è già pronto e chiunque è interessato può richiederlo. Sia il prof. Roberto de Mattei, presidente della Fondazione Lepanto, che il prof. Giorgio Nicolini, uno dei maggiori esperti della Santa Casa di Loreto, ci accompagneranno nel pellegrinaggio.

Con i più cordiali saluti

La Fondazione Lepanto
Per informazioni: info@fondazionelepanto.it; tel.: 06-3220291