Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 20 novembre 2018

BLASFEMIA IN TV : RAI, non avrai i miei soldi per mandarmi all'Inferno

“Parlando a un gruppo di bambine durante la trasmissione ‘La TV delle ragazze’ in onda su RAI 3, Angela Finocchiaro ha detto testualmente che gli uomini sono tutti pezzi di m.. e quando una bambina le ha chiesto stupita ‘anche il mio papà?’, la vergognosa risposta è ‘soprattutto il tuo papà’. Dire a un bambino che il suo papà – o la mamma – è un “pezzo di m..” è vera e propria violenza psicologica sui minori: non è tollerabile che simili discorsi di odio, coperti dalla foglia di fico della presunta comicità, passino sulla TV pubblica, col denaro pubblico sulla pelle dei bambini. Ci aspettiamo scuse pubbliche e immediate da parte della signora Finocchiaro. Chiederemo in ogni caso spiegazioni alla RAI, agli autori e alla diretta interessata su questa vergognosa vicenda” .... Lo dichiara Simone Pillon, ... vicepresidente della Commissione parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza". ( QUI )
Purtroppo c'è di più che interessa direttamente noi cattolici... 
AC  

RAI, non avrai i miei soldi per mandarmi all'Inferno  
di Silvana De Mari

L'oscena e blasfema "scenetta" della Finocchiaro alla Tv delle ragazze su Rai3. 
Una parodia della Madonna di Fatima per dire a delle bambine che "gli uomini sono tutti pezzi di merda". Non avrete i miei soldi per mandarmi all’inferno. 

Not with my money. Alla TV di Stato, pagata col denaro di tutti, quindi anche
col mio, a una trasmissione chiamata La TV delle ragazze (GUARDA QUI minuto 7.30) la signora Angela Finocchiaro rivolgendosi a un gruppo di bambine in veste di Fatina dei giardinetti in mezzo al traffico, ha annunciato che dovevano ricevere un suo importante annuncio. 
“Come i pastorelli di Fatima?” ha chiesto una bimba. 
Qui un cattolico integralista potrebbe vederci della blasfemia, e in effetti noi l’abbiamo vista. L’annuncio era “Tutti gli uomini sono pezzi di merda”, una delle bimbe, 8, 9 anni ha chiesto “Anche il mio papà?”, e la signora ha risposto”: "Soprattutto il tuo papà”. 
E qui uno che fosse molto bigotto e cattivo potrebbe vederci anche un abuso su minore. 
Era una finzione, ma bimbe di 8 anni hanno ascoltato questo dialogo immondo. 
Essere bigotti e cattivi è permesso dalla Costituzione, cioè è un diritto civile.  
Perché dobbiamo essere costretti a finanziare con il nostro denaro questa spazzatura? 
Perché qualsiasi mediocre, incapace di una battuta decente, purché si butti sulle offese alla Madonna e sul vittimismo becero femminista, #tuttigliuominisonocattivianzisonomerde#, deve avere uno stipendio pagato dai contribuenti e quindi anche da me che lo trovo la sua performance ripugnante?  
Non guardo la televisione da anni, ma non posso esimermi da pagare il canone per una tv, quella di Stato, che trovo ripugnante. 
E poi c’è il piccolo particolare della blasfemia. 
Qualcuno mi obbietterà che uno Stato non può essere confessionale. 
Certo, ma io ho il diritto di esserlo. L’articolo 3 della Costituzione mi garantisce la libertà religiosa.  
Lo Stato non mi può imporre di finire all’inferno. 
Nel momento in cui col mio denaro di contribuente ho finanziato qualcosa di blasfemo, me ne rendo conto e ne risponderò in giorno del Giudizio, insieme a tutte le porcate che ho fatto io, che già sono una caterva, non ci posso aggiungere anche quelle della signora Finocchiaro & co. 
La signora Finoccharo che deve aver subito dal proprio padre, e anche dagli uomini, cose tremende e inimmaginabili, non ci crede? 
Ma io si, ed è un mio diritto sancito dalla costituzione articolo 3. 
Lo Stato non può imporre a un induista di mangiare manzo, a un islamico di mangiare maiale, a un ebreo di lavorare il sabato, non può imporre a me di mantenere e finanziare le performance di Madama Finocchiaro & co. Quindi?  
La cosiddetta TV di Stato è in tutto e per tutto una pay TV, non ci raccontiamo storielle per favore. Si comporti da Pay TV. Vuoi vederla? Paga e guarda. 
Non vuoi vederla? Ti vengono i conati di nausea solo a pensarla? 
Ti si attorcigliano le budella al solo pensiero? Preferiresti passare la giornata a spaccare sassi sotto il sole in quelle belle prigioni dell’Alabama degli anni ’30? 
Non paghi e noi te la leviamo dai piedi.  
Non with my money. Il primo diritto di una democrazia o di uno Stato che abbia la pretesa di esserlo è che il cittadino ha diritto a godere del denaro che ha guadagnato. 
Ne dà una parte (che dovrebbe essere ragionevole) allo Stato in cambio di ospedali, polizia, carabinieri, esercito, strade, ponti che non crollano e raccolta di spazzatura. 
Nessuno può obbligare il cittadino a finanziare qualcosa contro i suoi interessi inclusi quelli religiosi.  
Non avrete i miei soldi per mandarmi all’inferno. 

Silvana De Mari 

Fonte: La nuova Bussola Quotidiana ( QUI )


9 commenti:

  1. Purtroppo è impossibile evitare di pagare il canone RAI come ben sappiamo lo hanno inserito nella bolletta della luce e comunque i politici non daranno mai questa possibilità ... Michele

    RispondiElimina
  2. La RAI è un 'pozzo nero' che raccoglie, con il subdolo pretesto del pluralismo ( ideologia sposata anche dalla Chiesa post CVII, che ormai tutto misericordiosamente accetta e giustifica), ogni sorta di scandalosi programmi diseducativi infiorettati, come in questo caso, tra i tanti, di parolacce e immoralità insegnate ad innocenti fin bambini sui quali si fa, come detto giustamente nell'articolo disinvolta " violenza psicologica" al fine di prepararli ad una società senza i veri valori morali che governano la famiglia e la società. Deve essere ciò che giova anche alla carriera di ben pasciuti e consapevoli funzionari RAI inseriti e comandati da forze più o meno occulte, laiciste e anticristiane che vogliono un mondo soggetto solo al danaro che si espande con il vizio e l'immoralità come a Sodoma e a Gomorra. Vedremo se e cosa dirà la fantomatica CEI e il suo giornale, in ottemperanza al monito di Cristo che vuole che chi scandalizza i fanciulli è degno di una corda al collo,e agli insegnamenti di S. Paolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mica è vero che San Paolo l'ha detto, mica c'era il registratore all'epoca.

      Elimina
  3. La signora De Mari non finirà di certo all'inferno perché paga il canone Rai forse ci finirà per tutto l'odio e il disprezzo che elargisce nei confronti del prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi va bene così? Il veleno sparso dalle Finocchiaro di turno è lecito e "l'odio e il disprezzo" della De Mari no?

      Elimina
    2. Il disprezzo e l'odio è solo quello vostro verso l'umanità e Dio

      Elimina
  4. Giustissimo. Quale è il senso di una TV pubblica con canone nell'era di internet?

    RispondiElimina
  5. Quelli di sinistra come la Finocchiaro, portatori di una ideologia fallita, diventano sempre più nervosi e rancorosi. Fortunatamente si stanno estinguendo.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione