Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 26 ottobre 2018

Dal Web: i veri diritti "LGBTI" che i giovani vogliono.


A Roma in questi giorni (26-28 ottobre 2018) saranno concomitanti due eventi importanti: il Sinodo per i Giovani  e il Pellegrinaggio del Populus Summorum Pontificum (cioè dei cattolici "tradizionalisti"). 
La foto sopra, tratta dagli amici omonimi di Latin Mass Society - Australia, ne è una sintesi perfetta. 😁
E non è poi così campata in aria: già a settembre era emerso che durante in lavori preparatori per il Sinodo sulla Gioventù, i giovani avessero inviato agli organizzatori del Sinodo diverse richieste perchè durante l'assise sinodale i vescovi trattassero l'argomento della liturgia, con particolare interesse a quella antica, o comunque a quella liturgia più sacra e ieratica.
E la notizia è stata riportata anche da un periodico appartenente ad una testata filo bergogliana: IlVenerdì di Repubblica
Complimenti 
Roberto


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione