Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 27 settembre 2018

ROSARIO SOTTO LA CROCE anche in Italia

Avevamo già anticipato ( QUI ) questo importante evento di preghiera di Domenica 7 ottobre, festa della Regina del Sacratissimo Rosario o della Regina della Vittoria come ancora viene ricordata in tante località italiane a motivo della ricorrenza della miracolosa Vittoria di Lepanto.
AC


Anche l’Italia partecipa al “Rosario sotto la Croce” che si celebrerà domenica 7 ottobre in varie nazioni del mondo. 

Il 7 ottobre, festa della Beata Vergine Maria del Rosario, è il giorno in cui i Cristiani riportarono la vittoria contro i Turchi a Lepanto

In Italia, hanno già aderito:
Roma, Brescia, La Spezia, Rimini.

Paesi di tutto il mondo stanno unendo le loro forze per creare una nuova “Lega Santa delle Nazioni” e fare un fronte unito nella
“battaglia spirituale” in difesa della dignità della persona umana, della vita, del matrimonio, della famiglia e della libertà religiosa.

Organizza anche tu un rosario nella tua città!  

Qui pubblicheremo orario e indirizzo. 

Inviaceli a: annegilliescosh@gmail.com

Il “Rosario sotto la croce” è organizzato insieme alla Holy League of Nations.


Fonte: Rosario sulla costa ( QUI

 ***
I Gruppi di fedeli che desiderano far conoscere l'ora e il luogo della recita del Santo Rosario di domenica 7 ottobre lo possono fare scrivendoci anche su facebook  :
https://www.facebook.com/messainlatino.it/?ref=br_rs 
oppure  
https://www.facebook.com/groups/177068664661/ 

oppure a questo indirizzo email :  QUI


Ognuno può pubblicare sui "social" questo post e, tramite WhatsApp, inviarlo ai nostri amici e conoscenti per essere tutti uniti nella preghiera alla nostra Mamma celeste! 
Spargiamo voce !!!




REGINA SACRATISSIMI ROSARII ORA PRO NOBIS !

3 commenti:

  1. Se diffonderò l'iniziativa, lo farò scrivendo un testo mio, con parole diverse e NON citando alcun riferimento alla libertà religiosa tuot court. Al massimo parlerò di libertà DELLA CHIESA.

    RispondiElimina
  2. Ces images de chatons du désert sont très rares.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione