Pagine

sabato 15 settembre 2018

IN ITALIA MOBILITAZIONE DI PREGHIERA: domenica 7 e sabato 13 ottobre Santo Rosario sotto la Croce

MOBILITAZIONE NAZIONALE DI PREGHIERA :
Anche l’Italia partecipa al “Rosario sotto la Croce” che si celebrerà domenica 7 ottobre in varie nazioni del mondo. 
Il 7 ottobre, festa della Beata Vergine Maria del Rosario, è il giorno in cui i Cristiani riportarono la vittoria contro i Turchi a Lepanto. In Italia, hanno già aderito Roma, Brescia, La Spezia, Rimini.
Paesi di tutto il mondo stanno unendo le loro forze per creare una nuova “Lega Santa delle Nazioni” e fare un fronte unito nella “battaglia spirituale” in difesa della dignità della persona umana, della vita, del matrimonio, della famiglia e della libertà religiosa.
Organizza anche tu un rosario nella tua città! 


Qui pubblicheremo orario e indirizzo. 

Inviaceli a: annegilliescosh@gmail.com
Il “Rosario sotto la croce” è organizzato insieme alla Holy League of Nations.


***
Anche Sabato 13 ottobre prossimo nel ricordo della sesta apparizione della Santa Vergine a Fatima i fedeli italiani sono invitati ad elevare al cielo la recita del Santo Rosario recandosi in un Santuario Mariano o in una chiesa della propria città.
Solo così l'Europa e l'Italia saranno salvate: con la penitenza, il  digiuno e con il Rosario in mano. 

I gruppi liturgici "Summorum Pontificum" si possono organizzare invitando i Parroci a comunicare l'iniziativa dopo la celebrazione della Santa Messa. 

Ognuno di noi può pubblicare sui "social" questo post e, tramite WhatsApp, inviarlo ai nostri amici e conoscenti per essere tutti uniti nella preghiera alla nostra Mamma celeste! 

Nonostante il consueto silenzio della grande stampa e di tutte le TV nazionali il nostro “passaparola” dei fedeli lo scorso anno  è stato un incredibile successo che dovrebbe far riflettere TUTTI.

I Gruppi di fedeli che desiderano far conoscere l'ora e il luogo della recita del Santo Rosario di domenica 7 ottobre e di sabato 13 ottobre 2018 lo possono fare scrivendoci su facebook  :
https://www.facebook.com/messainlatino.it/?ref=br_rs 

oppure  

https://www.facebook.com/groups/177068664661/ 

o a questo indirizzo email :  QUI

Non siamo adoratori dei numeri, vogliamo però ricordare le oltre 85mila "visite" lo scorso anno del nostro post   che "ci fanno toccare con mano l'interesse che la gente normale nutre in cuore per la preghiera e per il rispetto delle comuni radici cristiane".

Madonna di Fatima sostieni con il Tuo materno aiuto 
in modo speciale i Consacrati e le Consacrate! 
AC