Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 10 settembre 2018

Congratulazioni a Farrell dal C9: ci vuole un bel coraggio! Ma non si vergognano?


"Ha espresso la sua soddisfazione per la buona riuscita del IX Incontro Mondiale delle Famiglie a Dublino, congratulandosi pure con Sua Eminenza il Cardinale Kevin J. Farrell e con il Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita, che insieme con l’Arcivescovo Diarmuid Martin, hanno organizzato l’evento."

Questo è uno stralcio del Dichiarazione di oggi del C9 comunicata della sala stampa vaticana (QUI). 
L'organizzatore del Meeting delle Famiglie (vedere sopra per il successo di pubblico...) dove l'argomento principale dei giornali è stata l'omosessualità dei preti e lo sdoganamento LGBT.



Lo stesso che ha convissuto sette anni nello stesso appartamento con il predatore seriale omosessuale MCCarrick, dicendo che non si era accorto di nulla.



Lo stesso che faceva l'autista, quando si recava a Roma, al predatore omosessuale seriale Maciel, dicendo che non si era accorto di nulla.



Lo stesso che la CDF sembra avere un voluminoso dossier.



Bene, è lo stesso e non un omonimo a cui fanno le congratulazioni.
Congratulazioni fatte da un C9 in cui alcuni  sono sotto inchiesta pure loro per aver coperto pederasti.
Vergogna!
L

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione