Pagine

sabato 7 luglio 2018

Nostre Informazioni - Mons. Favella, sodomiti e Macron

Per ridere (o piangere) un po': don Ambrogio, il fido segretario del prelato Mons. Eleuterio Favella, ci invia questa notizia ex Aedibus, per rimarcare un fatto vero (l'udienza di Macron ad un gruppo di "artisti" francesi).
Ci scusiamo sia dell'immagine , sia del testo, ma il Protocanonico di S. Giovanni in Laterano Macron è proprio così in foto.
L


NOSTRE INFORMAZIONI


Con la Bolla "Christianissimae virtutis" il S. Padre ha oggi autorizzato S.E. il sig. Presidente della Repubblica Francese e protocanonico onorario di S. Giovanni in Laterano, ad istituire il Capitolo Eliseo, mutuandone gli statuti, le prebende e le dignità dall'almo Capitolo lateranense, concedendo altresì "de manu Petri" il titolo onorifico di "Capitolo cristianissimo" per il consesso e, del pari, di "Canonici cristianissimi" sub titulo ad personam per i membri, durante munere.
 Nella foto della prima adunanza capitolare:
 (in piedi da sn)
 rev.mo Can. Cochon - penitenziere cum virga
 rev.mo Can. Pedè - delegato all'infanzia abbandonata
 rev.mo Can. Culattòn - ebdomadario
 rev.mo Can. Depravè - penitenziere sine virga
 (seduti da sn)
 rev.mo Can. Missy - turiferario LGBT
 S.E. il Protocanonico Lateranense - arcidiacono
 rev.mo Can. Caprice de Dieu - parroco
 rev.mo Can. Trogneux-Macron - economo







6 commenti:

  1. Ci si domanda per quale diabolica ragione (perché qui il diavolo c'entra sicuramente) l'immondizia dell'immondizia debba invadere così sfacciatamente la Santa Chiesa. Ma al "Santo" Padre che gli dice il cervello? Una Bolla chiamata "Christianissimae virtutis"? per un'accozzaglia di gente scappata (provvisoriamente) dall'Inferno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non hai capito che è uno scherzo?

      Elimina
    2. È satira...

      Elimina
  2. La faccia di Macron è tutta un programma.

    RispondiElimina
  3. Meno male che il signor Renzi ha indicato il signor Micron come leader di riferimento della nuova Europa antipopulista (leggi: contro i popoli).

    RispondiElimina
  4. Crollato il comunismo, falliti in materia economica, quelli di sinistra si buttano sui temi "etici", nella fattispecie cercando di imporre l'omosessualità come cosa normale, come semplice orientamento. Ma sbatteranno la faccia anche in questo campo.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.