Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 21 giugno 2018

Papa Francesco: “Allo IOR? Buona idea Christine Lagarde”. Contiamo sia uno scherzo



I primi effetti della partecipazione del cardinale Parolin alla riunione del Bildelberg (QUI, QUI e QUI) a Torino di pochi giorni fa?
A parte gli scherzi, il mix di centri sociali (inter alia QUI), gruppi neomarxisti (QUI) e tecnocrati mondialisti (QUI) alla corte papale fa veramente riflettere.
L

PS: siamo fiduciosi, come ipotizza al contrario di Rai News il Corriere (QUI), che si sia trattato solo di una battuta. ormai però non si capisce più nella.


21 giugno 2018 Rai News

Papa Francesco vuole una maggior presenza femminile nella Santa Sede. Nei giorni scorsi in un'intervista ha detto che "sarebbe possibile una donna capodicastero" e oggi sull'aereo che lo portava a Ginevra, ha aggiunto che per lo Ior, quando si rinnoverà il board, sarebbe una buona idea chiamare la responsabile del FMI Christine Lagarde. "Siamo in trattative", ha detto ai giornalisti, sorridendo. 
[...]


1 commento:

  1. Se fosse vero, sarebbe una ulteriore conferma di ciò che temevo, e cioè che la Chiesa attuale è diventata una semplice appendice della massoneria (oltretutto di quella più arrogante, sorosiana, che vuole cancellare i popoli, le culture, le tradizioni). Quando dipendi finanziariamente da X, non puoi essere Y, anche se affermi di essere (ancora) Y non puoi che essere X.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione