Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 26 giugno 2018

La prima Messa in patria di Don Dimitri Artifoni, FSSP

Don Dimitri Artifoni, il sacerdote novello della FSSP ordinato lo scorso 23 giugno a Wigratzbad per l'imposizione delle mani del benemerito Vescovo di Coira, S. E. Rev.ma Mons. Vitus Huonder, ha celebrato ieri la sua prima S. Messa in patria, nella chiesa della Madonna delle Nevi di Bergamo, città d'origine del nuovo levita.

Alla S. Messa era presente una piccola folla di amici di Don Dimitri, che ha gremito la chiesa, nonché tutto il Comitato Summorum Pontificum di Bergamo, guidato dall'Avv. Lorenzo Vitali. Tra i fedeli, anche Marco Sgroi, del CNSP, che ha espresso a Don Dimitri le sincere e cordiali felicitazioni di tutto il Coordinamento.

Don Dimitri rientrerà in questi giorni a Roma, presso la Parrocchia della SS. Trinità dei Pellegrini, in cui presterà il suo ministero sacerdotale, e dove venerdì 29 giugno, festa dei Ss. Pietro e Paolo, celebrerà la sua prima S. Messa solenne.

Eccovi alcune fotografie della S. Messa di Bergamo, e della benedizione impartita al termine dal novello Sacerdote.