Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 25 aprile 2018

Ultimissime urgenti ora: al piccolo Alfie negano la maschera per l'ossigeno, intervento della Polonia, della Raggi, della Enoc, della Regione Liguria, del Ministro Lorenzin, scandali passati dell'ospedale e altro

Sono un pò stufo e stanco  di dire "senza parole", ma ormai ogni ora è una sorpresa (vedere foto sopra): ora ad Alfie negano la maschera per l'ossigeno.
 La frase riportata in un post  di MiL di qualche giorno fa (QUI), forse è l'unica adeguata a queste vicende.
Pastori silenti, PASTORI INUTILI (VEDERE QUI)
Leggete attentamente le notizie che seguono.
A presto: vi terremo aggiornati
L

Ultime di oggi:


  • The judge Anthony Hayden, IS A MEMBER OF BLAGG, ASSOCIATION OF GAYS AND LESBIANS. The judge who has sentenced Alfie Evans belongs to the LGTBI lobby. Anthony Hayden, the British judge who has banned Alfie Evans from being transferred to Italy for medical care, is a member of BLAGG (Bar Lesbian and Gay Group) and co-author of a book on children and families of the same sex.
  • Un parere del Centro Studi Livatino: QUI.
  • Di Giovanni Marcotullio: AGGIORNAMENTO DEL MATTINO: • Alfie sta bene: al momento lui, Kate e Tom, dormono un poco. • Verso le 3 c'è stata una crisi respiratoria: non volevano dargli l'ossigeno (…perché no…) ma poi si sono convinti a ridarglielo. • L'alimentazione è stata regolarmente riavviata: nel corso della notte Tom s'è accorto che gli infermieri ne affievolivano il flusso e l'ha ripristinata. Insomma, una nottata come altre all'AH: tutti a prodigarsi per il “best interest”.
  • Intervento pro Alfie del Presidente della Polonia Andrzej Duda: 
  • Simone Pillon: Aggiornamento rapido su Alfie:  Stanotte le infermiere hanno tolto l'ossigeno perché aveva consumato tutta la spettanza giornaliera. Alfie ha avuto una crisi ed è stato rianimato poi hanno riportato ossigeno. Continua il pressing politico e giudiziario. Oggi alle 14.00 nuova udienza. Stiamo valutando insieme agli amici di steadfast onlus percorsi alternativi. Non molliamo. #alfieevans.
  • Scandali seriali dell'ospedale: VEDERE QUI.  Sullo scandalo degli espianti di tessuti umani, senza l'autorizzazione delle famiglie, parla anche Wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/Alder_Hey_organs_scandal qui un giornale inglese che ne parla https://www.theguardian.com/society/2001/jan/26/alderhey.uknews qui una storia dettagliata di negligenze, processi e veri e propri crimini http://www.lanuovabq.it/it/lospedale-di-alfie-scandali-negligenze-e-processi-persi  qui un articolo di Repubblica del 2000 che ne parla  http://www.repubblica.it/online/cronaca/organi/organi/organi.html qui un articolo della bbc del 2001 http://news.bbc.co.uk/2/hi/1136723.stm  qui il telegraph parla dello scandalo di 10.000 bambini rimasti senza sepoltura https://www.telegraph.co.uk/news/health/3490534/Remains-of-10000-children-to-be-laid-to-rest-in-Alder-Hey-Hospital-scandal-mass-burial.html. Assassini seriali? Speriamo di no.

    • Intervento della dott. Enoc, Presidente dell'Ospedale Bambin Gesù di Roma: 
    • Il sindaco di Roma Virginia Raggi, il Presidente Nazionale della Croce Rossa, il Ministro Lorenzin e a Regione Liguria intervengono pro Alfie: QUI