Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 22 aprile 2018

A Brescia celebrata la Giornata dell'Amicizia Liturgica

Ieri sabato 21 aprile ci siamo trovati a Brescia con gli amici di Amicizia S. Benedetto Brixia. (vedi anche QUI una loro autopresentazione)
Ospiti del caro amico salesiano  don Marco Begato, presso la Parrocchia  di S. Giovanni Bosco, abbiamo ascoltato l'interessante presentazione del volume di L. Martinelli "Missa in Scena", celebrato con don Marino Neri la S. Messa, cenato insieme e ascoltato lo stesso don Marino nell'intervento "1968-2018: la Liturgia antidoto alla Rivoluzione". Alcuni amici hanno tenuto la vendita di buona stampa.
Erano presenti rappresentanti  dei gruppi organizzatori della Messa Tridentina  di Bergamo, Lodi, Cremona, Mantova, Verona, Piacenza e altri. Era presente anche il Can. Luzuy, superiore italiano dell'ICRSS e l'avvocato Marco Sgroi del Coordinamento Summorum Pontificum.
Complimenti e ancora grazie a don Marco per l'ottima organizzazione.
Un pò di foto come ricordo dell'iniziativa che spero si ripeterà l'anno prossimo.
L

PS: ricordiamo a tutti il prossimo appuntamento a Linarolo (PV) per la  VI Giornata della Buona Stampa Cattolica (VEDERE QUI PER PROGRAMMA E ISCRIZIONE)