Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 24 aprile 2018

Ore 11.08. Continua ultime su Alfie

Diffondiamo queste notizie su Facebook  LinkedIn  Instagram etc.
L

Filippo Martini, Giuristi per la vita: I medici neurologi - rianimatori del ns. team stanno impartendo istruzioni a distanza a Tom. #Alfie . Gli amici di Steadfast hanno allertato Farnesina e Ambasciata. Ambasciatore avvisato di costituirsi in giudizio con miglior barrister (libero questa mattina, già questo miracolo). Bambin Gesù ci comunica "equipe pronta per il volo". Il ministro Pinotti conferma disponibilità volo militare. Il miracolo lo stiamo aiutando ... però che avvenga grazie.

ANSA: ROMA - "In questo momento Alfie ha un respiratore. L'Equipe del Bambino Gesù è pronta per partire con un aereo fornito dal ministro Pinotti". Così l'ospedale conferma quanto annunciato dal presidente del Bambino Gesù, Mariella Enoc a Radio 24. "Ho parlato poco fa con Thomas, il padre di Alfie. In questo momento Alfie ha la mascherina per l'ossigeno però c'è bisogno di trasportarlo". ''Poco fa ho parlato con l'ambasciatore Trombetta a cui ho detto che la nostra equipe e' allertata e pronta a partire in pochi minuti''.

Il ministro Pinotti, ha affermato Enoc a Radio 24, "si sta attivando per dare l'aereo. La situazione va risolta in pochi minuti". ella giornata di ieri, Enoc si era recata a Liverpool, ma ha riferito di non essere stata ricevuta dai responsabili dell'ospedale, dove Alfie è ricoverato.