Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 13 marzo 2018

Dai soliti Atti degli Apostati: gli emuli di Don Carrega di Torino avanzano...

I "piccoli" don Carrega (vedi inter alia MiL QUI e QUI) prosperano senza che nessuno dica nulla.
Fra poco faranno un comitato per coordinarsi....
Vi terremo aggiornati.
L

Gender Watch 13-3-18
A Legnano, in  provincia di Milano, il comune ha appoggiato una iniziativa dell’associazione Famiglia ti ascolto che ha organizzato alcuni incontri per chi si vuole sposare in comune oppure per le coppie gay che si uniranno civilmente.
Tra gli esperti anche Don Paolo Gessaga il quale in merito alle coppie omosessuali ha così dichiarato: “Non c’è nessun problema, se vorranno partecipare saranno i benvenuti, tra coppie gay e coppie eterosessuali non vedo differenze. Lavoreremo sul gruppo, così come sul singolo”.
Possiamo quindi dire che la lezione di don Carrega di Torino inizia a fare scuola: un aiuto da parte di uomini della chiesa a coppie omosessuali affinchè non rompano una relazione peccaminosa, ma affinchè continuino a vivere come coppia.

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione