domenica 11 marzo 2018

Aurelio Porfiri: il romanzo "La confessione"



Dal nostro amico, il Maestro Aurelio Porfiri, la segnalazione del suo primo romanzo, un thriller che è la prima parte di una serie che parlerà dei Sacramenti. Qui si parla della confessione. E' ambientato in Hong Kong e parla di una ragazza che ha visto qualcosa di cui non può parlare e di un prete che sta perdendo la fede, che ha sentito qualcosa che non può riferire. Ci sono poi tanti personaggi e situazioni e naturalmente si parla molto di Hong Kong, delle paure della gente, della Cina e di tanto altro. 
L


Comunicato stampa Chorabooks Publishing Limited 2018
Aurelio Porfiri (2017), La confessione: se puoi tradire Dio, chi non sarai capace di tradire? Hong Kong: Chorabooks.
EBook (formato Kindle) Euro 4.99
ISBN 9789887851462
EBook (formato Epub) Euro 4.99
ISBN 9789887851479

Disponibilità: immediata su tutti i negozi amazon in formato kindle e cartaceo e su oltre 100 negozi online in formato Epub (Feltrinelli, Rizzoli, Mondadori, hoepli, Book republic, Libreria universitaria, San Paolo store, Il fatto quotidiano, Il giardino dei libri, Google play, Ibooks store, Kobobooks, Tolino, Casa del libro, Bajalibros, Nookstore, Weltbild, El corte inglés, Barnes and Nobles etc.)
Per informazioni, ordini ed interviste rivolgersi a aurelioporfiri@hotmail.com
*****
Aurelio Porfiri è compositore, direttore di coro, educatore e autore. Ha al suo attivo circa 30 volumi e 600 articoli. La sua musica è pubblicata in Italia, Cina, Stati Uniti, Francia e Germania. Ha collaborato con numerosi blogs, riviste e quotidiani come Zenit, La nuova bussola quotidiana, O Clarim, La croce quotidiano, la fede quotidiano, Liturgia, La vita in Cristo e nella Chiesa, Rogate ergo, Camparidemaistre, Il messaggio delcuore di Gesù, Patheos, etc.
*****
Hong Kong: una ragazza, un prete, un segreto inviolabile. Sullo sfondo dell'ex colonia britannica, un
thriller mozzafiato dove nessuno, o quasi, è quel che sembra. Un prete è sempre davanti a Dio, anche
quando Dio scompare? Ma se tradisci Dio, chi non sarai capace di tradire?
Il primo thriller di Aurelio Porfiri di una serie di gialli che girerà intorno ai sacramenti. Questo si occupa del sacramento della penitenza, ma la storia si allargherà anche ad altri temi molto importanti ed attuali, come quello della Cina, della crisi del dopoconcilio, della situazione di irrequietezza che si vive in Hong Kong, divisa fra la sua identità cinese e la sua aspirazione alla libertà. Un racconto con tratti metafisici ma ben ancorato all'attualità storica ed ecclesiale, una storia per comprendere la realtà sotto altri punti di vista.

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.