domenica 11 marzo 2018

Aiutiamo l'Osservatorio Cardinale Van Thuan

Dagli amici dell'Osservatorio Cardinale Van Thuan un invito ad un aiuto economico per poter continuare l'attività (l'offerta è, tra l'altro, detraibile\deducibile).

Vedete QUI il video di spiegazione di Mons. Crepaldi, Arcivescovo di Trieste.
L'associazione in questione, in questi tempi difficili per La Chiesa - ad intra e ad extra - è un faro di verità.
Invitiamo perciò i nostri lettori - nell'ambito delle loro possibilità - a dare loro  una mano per la Buona Battaglia (io l'ho fatto...).
L


L’Osservatorio Cardinale Van Thuân dal 2004 è un punto di osservazione continuativo sulla Dottrina sociale della Chiesa in Italia e nel mondo. Fornisce informazioni, studi, approfondimenti sui temi della giustizia e della pace alla luce dell’Insegnamento sociale della Chiesa.

Tra le sue attività ricordiamo il portale web in tre lingue costantemente aggiornato, il Rapporto annuale sulla Dottrina sociale della Chiesa nel mondo, la redazione della rivista “Bollettino di Dottrina sociale della Chiesa”, i libri e l’attività di formazione mediante le Scuole di Dottrina sociale della Chiesa “Mater et Magistra”.

Ti chiediamo un aiuto per poter continuare la nostra attività.

L’OSSERVATORIO È ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.