Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 19 gennaio 2018

Breaking news. Trump alla Marcia della Vita: "Stiamo proteggendo la santità della vita e della famiglia al centro della nostra società"


Marcia Nazionale per la Vita oggi a Washington. Trump in videomessaggio (dopo il Vice Presidente Pence l'anno scorso).
QUI IL VIDEO del discorso di Trump.
Leggi anche QUI.

Sarebbe bello che, certe cose,  lo dicesse anche qualcun altro,  più frequentemente.


(ANSA) - WASHINGTON, 19 GEN - "Stiamo proteggendo la santità della vita e della famiglia al centro della nostra società".
    Così il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha sintetizzato l'operato della sua amministrazione in tema di legislazione sull'aborto, intervenendo in collegamento video dalla Casa Bianca alla annuale 'Marcia per la vita' organizzata a Washington da movimenti antiabortisti. E' la prima volta che un presidente interviene in video durante la marcia.


President Donald J. Trump Proclaims January 22, 2018, as National Sanctity of Human Life Day

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione