Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 5 novembre 2017

Pellegrinaggio dell'ICRSS per il centenario di Fatima - IV giorno, Aljustrel pomeriggio


Il pomeriggio di questa IV giornata del pellegrinaggio - l'ultimo pomeriggio del programma - è stato dedicato alla visita di Aljustrel, paese natale dei Pastorelli, che i pellegrini, suddivisi in piccoli gruppi accompagnati dai sacerdoti e seminaristi dell'Istituto, hanno raggiunto a piedi proseguendo lungo ed oltre il sentiero in parte già percorsa in occasione della via Crucis.



Durante il tragitto, cadenzato dalla recita del Rosario, ci sono state due soste significative: al colle del Cabeço, ove nel corso del 1916 avvennero le apparizioni dell'Angelo, che prepararono quella di Maria Santissima, e nel luogo in cui avvenne l'apparizione del 19 agosto 1917.

Ecco qualche fotografia (incluse un paio in cui si ammira il panorama di Fatima, con la guglia del Santuario, alla luce del crepuscolo):










Il pellegrinaggio si concluderà domani, quando contiamo di pubblicare le ultime immagini.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione