Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 18 novembre 2017

In morte di Salvatore Riina


Negare i funerali a Totò Riina? Forse è giusto… ma… non sarebbe l’occasione per annunciare il vero kerigma della misericordia? Una gocciolina di preziosissimo Sangue non è forse è in grado di fare di Riina un nuovo San Disma?
Gesù è morto anche per Riina? E poi magari guai a tradurre il “pro multis” con “per molti”! “Ecchediamine, per tutti, per tutti!” grida la scelesta turba dei “misericordiosi”… ma per Riina? E a dare speranza ai mafiosi chi ci pensa? È vero che molti sono accecati, ma non dobbiamo forse pensare che la Grazia lavora “sottotraccia”, aspettando la conversione dei mafiosi? Basta con la misericordia emotiva, sentimentale, non veritativa…! (d. A.M.)

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione