Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 25 novembre 2017

Germania: nuove ordinazioni per la Fraternità San Pietro.

E dopo le belle notizie francesi sul benemerito Istituto di Cristo Re, buone notizie da un altra delle colonne degli ordini "Ecclesia De": la fraternità San Pietro.
S. E. Rev.ma Mons. Wolfgang Haas, Arcivescovo di Vaduz ha ordinato (col rito antico) lo scorso 18 novembre, TRE  nuovi sacerdoti della Franternità San Pietro nella chiesa parrocchiale di Heimenkirch in Baviera (Germania). 
Auguri ai novelli sacerdoti. 









4 commenti:

  1. Certo che di fronte al Sacro e all'Unzione spirituale che promana da queste foto c'è per un verso da rallegrarsi, ma per un altro verso c'è da mettersi le mani dei capelli di fronte all'inconsistenza, spesso squallida, della "liturgia" vaticano-secondista. Oggi pomeriggio, alla trasmissione su Rai 1 "Sabato italiano" c'è stata l'apoteosi di Vladimir Luxuria che finalmente si è sentita/o accolta/o- dalla Chiesa. In un filmato la/o si è vista/o prendere la Comunione. Il tutto sotto lo sguardo bonaccione di un certo don Gaetano il quale ci ha informato che Dio non guarda ai peccati ma all'amore. Mi astengo da qualsiasi commento.

    RispondiElimina
  2. A dire la verità i sacerdoti incardinati nella FSSP sono due, mentre il terzo è incardinato nella diocesi di Vaduz: trattasi di Don Hubert Stollsteiner (che era stato ordinato diacono nell’Istituto di Cristo Re e poi si è trasferito).
    Maggiori notizie a questo link:
    http://fsspwigratzbad.blogspot.it/2017/11/2017-ordinations-sacerdotales-de.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Finché queste ordinazioni resteranno nelle "riserve indiane" il pantano in cui permane la Chiesa sarà sempre più grande.

    RispondiElimina
  4. SEMPRE MEGLIO L INDIPENDENTE FSSPIOX CHE CRESCE COSTANTEMENTE FUORI DALLE GRINFIE DI ROMA LA SUA CRESCITA E' SEGNO DEL FAVORE DI DIO

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione