Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 24 novembre 2017

Francia: cresime in rito tradizionale nella diocesi di Mountaban (ICRSS)

Il Vescovo di Mountaban, S.E.Rma. Mons. Bernard Ginoux, ha conferito lo scorso 12 novembre il sacramento della S. Cresima nel rito tradizionale a DIECI giovani della parrocchia di Saint-Jacques affidata all'Istituto di Cristo Re dal 2015. 
per altre foto si veda qui sul sito dell'ICRSS.





7 commenti:

  1. Tutto molto bello anche se a me le "riserve indiane" non vogliono piacere. Se non si torna in tutto l'Orbe cattolico a celebrare secondo il Vecchio Rito sarà la fine di tutto.

    RispondiElimina
  2. Sono sconfortato perché mio figlio a Genova ha avuto una frettolosa Cresima modernista senza i segni esteriori ma necessari del Sacramento. Sarà valida?

    RispondiElimina
  3. Il Papa ha detto che la riforma liturgica e' irreversibile...sara' la fine di tutto o quasi..alla lunga " non prevalebunt "

    RispondiElimina
  4. Il nulla....cosa fanno per la lotta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Nulla" come avverbio, come sostantivo o come pronome indefinito?

      Elimina
  5. Tutto come previsto dal piano massonico infiltrare al comando uomini di loro fiducia. Lutero lo sapeva già a suo tempo,distruggete la messa distruggete la Chiesa Cattolica.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione