Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 30 novembre 2017

Buon onomastico al nostro caro M° Andrea!

Cari Lettori,
scusateci ma oggi dobbiamo usare il blog per una comunicazione "privata". Non vogliatecene, ma non possiamo esimerci! Ne vale la pena!

Oggi, nella memoria di Sant'Andrea, tutti noi della Redazione vorremmo rivolgere i nostri più cari ed affettuosi auguri di buon onomastico ad un collaboratore infaticabile di MiL, sempre disponibile e reperibile 24 h su 24! 365 gg su 365. Sempre attento a notizie importanti e autore di bellissimi (e seguitissimi) post.  Mai stanco nonostante i suoi impegni di lavoro: tra insegnamento e organo, riesce a trovare sempre tempo ed energie anche per curare MiL (sia sul blog sia su Facebook).

AUGURI al nostro carissimo M° Andrea C.! 

E grazie.

La Redazione di MiL 

7 commenti:

  1. anche se non conosco personalmente il Maestro Andrea gli auguro tanta gioia e felicità

    RispondiElimina
  2. Grazie alla Redazione e a tutti gli Amici di MiL !
    In unitate orationis!
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E grazie anche per i due "NON MI PIACE" mi fanno sentire più a mio agio: a contatto con Madonna humilitate ! Grazie !

      Elimina
  3. Anche se in ritardo, e me ne scuso, mi unisco anch’io agli auguri di vero cuore al Maestro Andrea. Marcella da Savona

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione