Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 9 ottobre 2017

Qualche spunto dall'Agenda del CNSP...

Ecco gli avvisi di alcuni imminenti eventi che trovate nell'Agenda del CNSP:

e che trovate nella pagina che MiL riserva alle Messe fuori tabella, e alle Conferenze
(trovate il link nel menu azzurrino in altro, sotto al titolo di Messainalatino.it)
Volantino_13_10_2017Manifesto 13 ottobre 2017IMG_0375
Locandina 21 ottobre22218638_1898361397093773_6332143340483601772_o

5 commenti:

  1. E' straordinario che un Vescovo celebri pubblicamente una Messa Vetus Ordo e a seguire guidi pure una solenne processione ufficiale della Chiesa Cattolica in onore della Vergine! Ringraziamo Monsignor Massimo Camisasca, Vescovo di Reggio Emilia, per essere uno dei pochissimi Vescovi italiani a celebrare in rito antico. Che la Vergine Maria lo protegga sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è quello che ha fatto distruggere l'altare maggiore in cattedrale, e che si è opposto alla preghiera di riparazione del gay Paride?

      Elimina
    2. Molta confusione nell'Anonimo delle 13:12.
      Non è stato Mons.Camisasca a distruggere indegnamente l'altare maggiore e l'interno della neo classica cattedrale di Reggio Emilia ma il suo predecessore Mons.Caprioli.
      Mons.Camisasca non si è opposto formalmente alla preghiera di riparazione taggata FSSPX in riparazione del gay pride ma ha evidenziato che quanto avveniva nella sua diocesi veniva fatto da cellule estranee. Tutto qui.

      Elimina
  2. Rende amara la vita del progressista il rifiorire periodico delle idee che aveva a torto ritenuto superate (Gomez Davila).

    RispondiElimina
  3. Ma a Napoli il cardinale non ha affidato una Messa stabile allo ICRSS? Non è una scorrettezza verso di lui organizzare una celebrazione così solenne senza la loro presenza?

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione