Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 16 settembre 2017

#sumpont2017 - Foto della Processione in pellegrinaggio verso la Basilica di San Pietro

Foto della Processione che si è svolta al termine dell'Adorazione Eucaristica nella Chiesa Nuova, guidata da S. E. Rma Mons. Guido Pozzo. 
Hanno partecipato come si vede, molte confraternite e ordini cavallereschi, nonchè ordini religiosi sia "ordinari" (Domenicani, Carmelitani, Cistercensi, Olivetani) sia "straordinari" (Francescani dell'Immacolata, Benedettini dell'Immacolata, Istituto del Buon Pastore, Istituto di Cristo Re) nonchè molti sacerdoti secolari e, degno di nota, moltissimi fedeli giovani e famiglie proveniente da tutto l'Orbe Cattolico. 
La funzione è stata guidata dal cerimoniere don Giorgio Lenzi.













per altr foto: qui

























4 commenti:

  1. Risposte
    1. Complimenti a chi ha avuto l'idea dello striscione dedicato al Papa Emerito e a chi lo sosteneva: riconosco la delegazione Georgiana e Triestina!

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione