martedì 22 agosto 2017

I guardiani della rivoluzione bergogliana si aggirano sul web per scovare i trasgressori del "pensiero unico"

«Camomilla ( o valeriana) versata nell'acqua santa: ne hanno più che mai bisogno i turiferai della "nuova chiesa della miserikordia" quella che , secondo loro, sarebbe nata il 13 marzo 2013. ... le squadracce, che dal 2013 si aggirano quotidianamente sul web per "scovare" i presunti oppositori dei programmi coatti taggati "miserikordiaQUI 
Nelle tabelle delle proibizioni imposte dai guardiani del "pensiero unico" ci sono anche le "discussioni"  sulla storia locale (specie pre-risorgimentale) e conseguentemente  delle antichissime diocesi d'appartenenza. 
Hanno paura del confronto con il passato...
Uno dei talebani/guardiani della loro rivoluzione del 13 marzo 2013 riferendosi ad una
riflessione storica su alcune Diocesi e le loro (splendide) consuetudini liturgiche ha sentenziato : "Ma non avete altre faccende più nobili di cui occuparvi? 
Cercate il Regno di Dio...e riempirete la vostra vita di cose più sostanziose!"  
Infatti noi... tremiamo tutti di paura ... 
La dittatura del pensiero unico s'impone con l'ausilio di una parte consistente dei poteri d'informazione ( QUI l'ultimo "consiglio" imposto ai fotografi presenti a Madrid alla manifestazione islamica contro l'Isis:  'stringere' l'obiettivo per riempire qualche immagine" cioè far sembrare che i pochi manifestanti fossero molti...)
Per fortuna anche  sotto la cascata gelida arde arzilla la fiamma della fede!

Foto: La fiamma sempre ardente sotto la cascata della riserva naturale di Chestnut Ridge County Park, a sud di Buffalo . La Stampa QUI

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.