Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 6 luglio 2017

Sito diocesano (italiano) ricorda i dieci anni del Motu Poprio "Summorum Pontificum"

Ci auguriamo di poter leggere  qualcosa di simile anche in altri siti diocesani.
L  

Notizie dalle parrocchie: 10 anni dalla Summorum Pontificum  

Venerdì 7 Luglio alle 20.30 sarà celebrata una Santa Messa in rito antico presso il Santuario di Santa Maria a Mare (arcidiocesi di Fermo)

Venerdì prossimo 7 luglio 2017 ricorrerà il decimo anniversario dalla pubblicazione del Motu Proprio “Summorum Pontificum” di Papa Benedetto XVI. 

Dieci anni nei quali abbiamo avuto la grazia di gustare, nella preghiera, tutta la bellezza dell’antica liturgia della Chiesa Cattolica.

La Provvidenza ha disposto che questo Venerdì 7 luglio 2017 a Porto San Giorgio presso la Chiesa-Santuario Santa Maria a mare, dopo la recita del Santo Rosario alle ore 20,30, sarà celebrata una Santa Messa in rito antico, votiva del Sacro Cuore di Gesù nel primo venerdì del mese. 

Fonte: Sito dell'Arcidiocesi Metropolitana di Fermo ( QUI )

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione