Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 28 luglio 2017

E' morto il piccolo Charlie: requiescat in pace!

Dio li punirà! 

 Notizia ANSA

Il piccolo Charlie è morto. "Il nostro splendido bambino se n'è andato": questo il lapidario annuncio dato dai genitori di Charlie Gard, il bambino britannico malato terminale che ha sollevato un dibattito mondiale.
La morte del piccolo Charlie, di soli 11 mesi, era di fatto annunciata dopo che ieri l'Alta Corte di Londra ha ordinato che fosse trasferito dall'ospedale ad un hospice, dove non avrebbe più avuto il respiratore a tenerlo in vita. La decisione è stata presa perché Connie Yates e Chris Gard, che chiedevano che morisse a casa, non sono riusciti a raggiungere un accordo con il Great Ormond Street Hospital, che chiedeva di continuare ad assisterlo negli ultimi giorni con i macchinari appropriati nelle sue strutture. "Il nostro splendido bambino se n'è andato. Siamo veramente orgogliosi di Charlie", ha detto la madre Connie, chiudendo una battaglia legale durata mesi che ha diviso l'opinione pubblica e coinvolto anche figure di peso come Papa Francesco e Donald Trump.

Per la giustizia e la VERA misericordia di Dio, possiamo vedere il bellissimo pezzo di Aldo Maria Valli (si veda qui)

Roberto

4 commenti:

  1. In Paradisum deducant te Angeli
    in tuo adventu suscipiant te Martyres
    et perducant te in Sanctam Civitatem Ierusalem.
    Chorus Angelorum te suscipiat
    et cum Lazaro quondam paupere
    Aeterna habeas Requiem.

    Ti accolgano, Charlie, i Santi Martiri Nazario e Celso. Arrivederci in Paradiso!
    E prega per i padri tuoi.

    RispondiElimina
  2. Charlie non è morto, semplicemente è stata eseguita la sua condanna a morte, senza appello. Adesso è in Paradiso, la corte di in-giustizia e i medici non ci andranno di sicuro.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione