Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 4 giugno 2017

Processione a Reggio Emilia: riparazione fatta e molto popolo convenuto!

Come annunciato si è tenuta stamane a Reggio Emilia la processione in riparazione a due matrimoni gay nel municipio reggiano e alla indecente manifestazione "gay pride" della città emiliana. 
Molti i giovani, e le famiglie: 600 fedeli hanno riparato alla bestemmia contro Dio  per la pretesa che oggigiorno si ha di legittimare atti che gridano vendetta al cospetto di Dio. 

Nell'articolo del Vaticanista Tosatti vi è la risposta magistrale che uno degli organizzatori ha scritto al Vescovo vicario di Rwggio Emilia, il quale non vedeva di buon occhio l'uso pubblico del Rosario!


- Radio Spada https://www.radiospada.org/2017/06/soddisfazione-completa-sesto-comunicato-stampa-ufficiale-del-comitato-beata-giovanna-scopelli-4-giugno-2017/

- corrispondenza Romana

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione