Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 18 maggio 2017

Bel video moderno contro il silenzio del Papa a Fatima. Pronti alla battaglia

Come risposta agli incredibili silenzi del Papa sul messaggio di Fatima (preghiera penitenza e conversione), proponiamo questo video, ideato dal photoreporter/videomaker  Doug Barry pubblicato sul suo canale You Tube. 
Insieme agli altri video (ahimè in inglese) questo potrebbe rientrare a pieno titolo in quella che un tempo si chiamava buona e sana "propaganda cattolica". 
Il messaggio centrale che egli vuole diffondere (anche sul proprio sito), è  l'invito la "battaglia del S. Rosario".
Doug Barry, da qualche tempo, (quasi al pari di un cavaliere moderno) si è impegnato alla divulgazione cattolica con immagini e video molto espliciti  e rappresenta una faccia moderna della c.d. "chiesa militante". 
I suoi messaggi e le immagini che utilizza sono molto più ordodossi di certe omelie che si sentono nelle chiesa la domenica!
Noi quindi, di fronte alle mollezza tiepida del nostro clero e alla pavidità oppurtinistica di moltissimi vescovi, proponiamo questo video che - scelto tra tanti - potrebbe essere una buona risposta al Papa Francesco e un virile incoraggiamento ai cattolici di buona volontà di non arrendersi e di continuare in terra la "buona battaglia" contro il diavolo in nome di Dio, così come. S. Michele e la milizia celeste la iniziarono, vincendola, nei cieli al tempo dei tempi.
Con la Cresima si diventa "soldati di Cristo": non vorremmo mica dissertare? Armiamoci di S. Rosario!
Roberto

  

le citazioni nel video sono le seguenti: 

"Il reale problema dell'attuale momento della Storia è che dio è sparito dall'orrizzonte umano, con l'oscuramento della luce che proviene da Dio, l'umanità sta smarrendo il proprio benessere, con evidenti crescenti effetti distruttivi "
(Papa Emerito Benedetto XVI)

"Noi siamo di fronte al confronto finale tra la Chiesa e l'Anticristo; tra Cristo e l'Anticristo 
 MA NON ABBIATE PAURA"
 (Papa S. Giovanni Paolo II) 

"la Speranza ha due figlie: Rabbia e Coraggio:
la Rabbia per come vanno le cose,
il Coraggio di fare in modo che vadano come dovrebbero andare"
(S. Agostino)

"Dite il Rosario ogni giorno per portare pace al mondo e la fine della guerra"
 (B.V.M. di Fatima)

"Dite sempre il Rosario, ditelo bene, ditelo più spesso che potete. 
Non stancatevi mai di pregare, è essenziale.
Pregare scuote il cuore di Dio e ottiene le grazie necessarie"
(S. Padre Pio)

"Questi scontri urtano i piani della Divina Provvidenza,. 
Ed è perciò nei piani di Dio, e deve essere una prova di cui la Chiesa deve occuparsi
e affrontare coraggiosamente"
(S. Papa Giovanni Paolo II)

PREGATE IL S. ROSARIO!

3 commenti:

  1. Il bergogliano misericordioso che ha reagito con "non mi piace" è un emissario di satana. Infatti soltanto a satana può dar fastidio il Santo Rosario. Eh sì, questi emissari satanici sono "Legione", come sta scritto nel Vangelo.

    RispondiElimina
  2. Bel video, coraggioso e......Cattolico, se ne potrebbe far avere una copia al vdr? Perché mi pare non abbia colto il vero significato di Fatima, pareva in gita fuori porta......

    RispondiElimina
  3. A questi qua non va più bene manco il Santo Rosario....

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione