Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 21 maggio 2017

Dai nostri inviati alla Marcia per la Vita

Riportiamo qui di seguito l'album delle foto inviateci dai nostri "inviati" alla Marcia per la Vita svoltasi ieri a Roma. Un reportage fatto in casa, che vi proponiamo così come ci è pervenuto, senza particolari commenti e in ordine sparso. Abbiamo cercato di documentare tutte le fasi dell'importante manifestazione: dall'Adorazione Eucaristica di venerdì 19 maggio, al convegno della mattinata di sabato 20; dalla S. Messa celebrata su iniziativa del CNSP da mons. Agostini, alla marcia vera e propria.
Se la qualità delle fotografie è talora un po' artigianale, vorrete apprezzare che si tratta comunque di immagini inedite.

















































































































Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione