Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 30 marzo 2017

Avviso ai naviganti!

Carissimi internauti della Tradizione, 

gli amici del CNSP ci chiedono di segnalare a tutti che da alcuni giorni è in rete, a questo link, la

Agenda del CNSP


che riporta, ordinati per data crescente, tutti gli eventi di cui il CNSP è a conoscenza perché gli siano stati direttamente comunicati dai promotori, o perché ne abbia trovato notizia in rete.


L'agenda è un valido supporto anche alle informazioni che Messa in Latino si sforza di fornire puntualmente ai suoi Lettori, perché raggruppa in un unico contesto le principali iniziative - liturgiche, culturali o formative - programmate in Italia.


Il CNSP ci chiede di ricordare a tutti gli interessati che, per essere inserite nell'agenda, le notizie da pubblicare devono essergli trasmesse col massimo anticipo possibile all’indirizzo mail cnsp2007@gmail.com.

In vista dell'ormai imminente Santa Pasqua, il CNSP invita caldamente tutti i promotori delle celebrazioni del

Triduo Pasquale


ad inviarne quanto prima il programma al menzionato indirizzo cnsp2007@gmail.com, specificando orari e luoghi delle funzioni liturgiche, nonché ogni altra informazione utile.

Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione