lunedì 20 febbraio 2017

Ferrara: consacrazione al Cuore Immacolato di Maria SS.


In questi tempi di travaglio per S. Madre Chiesa e per il mondo intero, su iniziativa di Don Davide Benini (Fraternità Sacerdotale della Familia Christi) vi proponiamo una solenne Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria SS., nella forma indicata da San Massimiliano M. Kolbe.

Sabato 25 febbraio, alle ore 21 

Basilica Parrocchiale di S. Maria in Vado

Santuario Eucaristico del Miracolo del Sangue Prodigioso 
Via Borgovado 3 – FERRARA

S. Messa in Rito Romano Antico
Celebra Don Davide Benini FSFC 

A seguire:

Recita della formula solenne della Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria SS. e

Consegna della Medaglia Miracolosa

Con la consacrazione possiamo inoltre affidare a Maria SS. Immacolata, Corredentrice e Mediatrice di tutte le grazie noi stessi, la nostra famiglia, i nostri defunti, i nostri malati, ogni nostro problema personale, familiare, ecclesiale e sociale, ogni nostra gioia, la nostra Patria e la nostra diocesi, città, ecc. … e in particolare tutti quei nostri cari che sono lontani dalla Fede.

Come preparazione, nei tre giorni precedenti la consacrazione, si consiglia la recita del S. Rosario in famiglia, la pratica delle Tre Ave Maria mattino e sera, la confessione sacramentale e possibilmente la S. Comunione quotidiana.
La consacrazione può essere ricevuta anche da chi la ha già ricevuta in questa o altra forma, da chi porta lo Scapolare, da chi è Consacrato o Ordinato … TUTTI possono fare o rifare la 

È gradito un cortese riscontro via e-mail ad uno di questi indirizzi:

· Don Davide Benini F.S.F.C. (benini.dm@gmail.com)
· Movimento Liturgico Benedettiano Ferrara (m.liturgico_ferrara@libero.it)
· Coetus Fidelium “Card. Bentivoglio D’Aragona” (missaferrara@libero.it)