Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 15 dicembre 2016

Legnano : Santa Messa della Notte di Natale (21:30)

Dai cari Amici del Coetus Fidelium di Legnano, benemeriti per la diffusione del venerabile rito ambrosiano antico, abbiamo ricevuto e con tanto piacere pubblichiamo assieme alle rinnovate  espressioni della nostra ammirazione per quanto quei bravi Fedeli stanno facendo con tanta generosità e sentita devozione.

“Possa la Messa antica fiorire nella Chiesa!”
AC

Legnano (MI) Sabato 24 Dicembre, alle ore 21:30, sarà celebrata la S. Messa della Notte di Natale in latino, secondo il rito ambrosiano antico, presso la chiesa della Natività della B.V. Maria, detta “la Madonnina”, in Legnano (corso Sempione, angolo via Ronchi 2). 
La sacra funzione sarà preceduta dalla recita del S. Rosario in latino (ore 21:00). 
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.ambrosianeum.net 
P.S. è disponibile anche la nuova pagina Facebook “Santa Messa in Latino a Legnano – MI”: https://www.facebook.com/Santa-Messa-in-Latino-a-Legnano-MI-357947547878608/?fref=ts 
Cordiali saluti e auguri per un S. Natale e felice anno nuovo! 





ALTRE CITTA' DOVE SI CELEBRANO S. MESSE DI NATALE (che ci sono state segnalate), SI POSSONO TROVARE NELLA PAGINA DEL BLOG "Celebrazioni V.O. Avvento e Natale".

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione