Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 1 novembre 2016

Ma Papa Francesco lo sa cosa aveva detto Lutero su Dio, sulla Chiesa,sulla S. Messa e ... sui Papi?

... Ecco una serie di baggianate eretiche che Lutero ebbe a dire. Altro che doni spirituali!!!
Attenzione: la lettura può nuocere gravemente alla salute e all'umore, ripensando al fatto che un Papa (?) abbia lodato Lutero e auspicato una comunione di intenti firmando quel osceno documento con i protestanti.


"Il protestantesimo è la forma più grave è più grande di eresia" (cit. Papa S. Pio X)

7 commenti:

  1. Per favore correggete il nome del Santo Papa Pio X nella citazione! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Non ne era a conoscenza.

    RispondiElimina
  3. Segnalo svista:
    (cit. Papa S. Può X)

    RispondiElimina
  4. L'apostata Bergoglio svende la Chiesa cattolica al peggior offerente.

    RispondiElimina
  5. Fino a prova contraria FSSPX è scismatica quanto i fratelli Luterani. Poi niente di nuovo sotto il sole già Benedetto XVI aveva tenuto una lezione su Lutero in cui con parole diverse dice le stesse cose di Francesco e forse anche di più.
    Vedi qui:

    http://www.lastampa.it/2016/10/27/vaticaninsider/ita/vaticano/pensiero-e-spiritualit-di-lutero-erano-del-tutto-centrati-su-cristo-UZGUOKTDaUlvRJDyxW5jHO/pagina.html

    Se lo ha detto anche lui e non su un aereo, forse Francesco non è cosi eretico, con buona pace di mons. Atanansius Schneider.

    Davide83

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ennesimo subdolo tentativo di cambiare le carte in tavola e distorcere il giudizio di papa Benedetto che è tutt'altro, come si legge nel documento della Dottrina della Fede del 10 luglio 2007 e in tanti altri interventi dove ha chiaramente distinto la carità verso i " fratelli" e la dottrina, del tutto diversa : " l' unica Chiesa di Cristo è quella cattolica" ( E.F.)

      Elimina
  6. La FSSPX è chiesa cattolica, insegna quello che ha insegnato per 2000 anni, i Luterani sono eretici, non riconoscendo la transustanziazione e inventando di sana pianta il Vangelo, la giustificazione, l'avversione alla Madonna e ai Santi, quindi non spari cretinate (per essere gentile) caro anonimo!
    Ha sbagliato articolo, vada sul blog dei neocatecumenali non su questo.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione