Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 29 novembre 2016

Card. Burke celebrerà una Messa antica a La Crosse, nel Wisconsin il prossimo 10 dicembre

Su segnalazione di un lettore, che ringraziamo, apprendiamo sul blog "Card. L Burke" che il Cardinale Burke, sicuro della propria buona fede e di essere dalla parte della Verità, incurante delle maldicenze che confratelli vescovi dicono sul conto, celebrerà una S. Messa Pontificale nella Forma Straordinaria del Rito Romano il prossimo 10 dicembre presso il Santuario di N.S. di Guadalupe, da lui fondato. Questa sarà la prima volta che si celebrerà in Rito Antico nel Santuario. La celebrazione inizierà alle ore 11:00 e il card. Burke sarà assistito dai sacerdoti dell'Istituto di Cristo Re, la Fraternità Sacerdotale di San Pietro e da sacerdoti della Diocesi di La Crosse. La Messa sarà organizzata dall'Associazione Una Voce di La Crosse. Il Santuario si trova a La Crosse, in Wisconsin, al n. 5250 di Justin Rd.
 Roberto
 (fonte Lifesitenew .com)

8 commenti:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione