Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 19 ottobre 2016

V Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum

Gli organizzatori del pellegrinaggio internazionale Populus Summorum Pontificum hanno realizzato con l'aiuto del CNSP (Coordinamento nazionale del Summorum Pontificum) un prezioso documento che raccoglie tutte le informazioni pratiche relative al pellegrinaggio.

Vi troverete sia il programma liturgico che le intenzioni di preghiera dei pellegrini così come vari avvisi - per il clero (*), i fotografi e tutti i fedeli - utili per compiere un buon pellegrinaggio.

Il documento si può scaricare qui.

(*) Sono stati precisati gli orari per la celebrazione delle Messe private alla Trinità dei Pellegrini: dalle 7 alle 9 e dalle 16:30 alle 18 tutti i giorni dal giovedì 27 alla domenica 30 ottobre.

NB: Ricordiamo che, come scritto nel post precedente, la chiesa per la Messa celebrativa del decimo anniversario dell'IBP è ormai Sant'Eligio dei Ferrari e non più San Luca e Martina al Foro Romano.